Maria Fontana Urgesi
Grazie infinite Bioimis
*Leggi la sua storiaCiao, sono Angelo e ho 30 anni. Ho conosciuto Bioimis grazie ad una mia parente e ad un consulente Cosimo C.. Inizialmente ero scettico e non tanto fiducioso riguardo al metodo Bioimis ma comunque molto curioso. Infatti sono andato subito a visitare il sito e vedevo foto di persone, che come me avevano problemi di obesità, e dopo qualche mese avevano perso i diversi chili, ho subito pensato al miracolo di Photoshop, ma la curiosità non si fermò lì. A questo punto decido di contattare Cosimo C. il quale mi invita ad una riunione.
Comincio ad ascoltare perché la cosa diventava sempre più interessante, capisco cose dell’organismo umano che prima non riuscivo a spiegarmi, e finalmente sento alcune parole magiche (non si pesa nulla e non si contano le calorie). Wow qui la cosa è seria. Vi spiego, ciò che mi ha fatto decidere di intraprendere il percorso Bioimis è stato quando, quasi alla fine della riunione, mi rifanno vedere le foto di quelle persone obese e tra me e me mi ridico, ci risiamo con Photoshop, ma guardandomi in giro, mi rendo conto che le persone delle foto, erano con me in quella stanza, presenti a quella riunione. Sono rimasto sbalordito, vedevo persone che erano felici con loro stessi e mi sono detto ADESSO TOCCA A ME.
Ho subito parlato con Cosimo e gli ho detto che ho subito degli interventi ad entrambe le ginocchia, sono ingrassato a dismisura a causa dell’inattività sportiva e di un’alimentazione sbagliata di diete che prima ti fanno dimagrire e poi ti fanno riprendere tutti i kg persi con gli interessi. Quindi il mio più grande desiderio è tornare a correre dietro un pallone e lui mi ha risposto: tranquillo, con Bioimis ce la farai. Ho iniziato il percorso il 18/07/2014 e dopo 2 mesi ho perso 15 kg, mangiando a sazietà e senza pesare nulla e senza contare calorie. Devo continuare ancora, ma dopo 2 mesi sono tornato a correre dietro un pallone. Grazie a Bioimis e grazie a Cosimo C..