Perdere peso velocemente: ieri abbiamo visto alcuni primi consigli, oggi continuiamo a regalarvi suggerimenti per ritrovare il peso forma e sentirsi bene!
Eliminare i chili in eccesso, puoi farlo anche tu!
Dimagrire è un obiettivo che riguarda molti, ma i modi per riuscirci sono pochi e – soprattutto – sono molto più semplici di quel che si è soliti pensare. Perdere peso è una questione di volontà, affiancata da buone abitudini alimentari. Non ci sono ricette magiche da seguire: tutto ciò che serve è già a nostra disposizione, bisogna solo capire come usarlo al meglio.
Dieta personalizzata: tutti i vantaggi
Il metodo dimagrante Bioimis propone un sistema innovativo, che ti libera per sempre dall'incubo di perdere peso per poi recuperare tutti i chili al primo sgarro. Con Bioimis, imparerai come evitare l'effetto yoyo seguendo un regime alimentare personalizzato, creato sulle tue specifiche esigenze. Le ricerche e le scoperte fatte nell’ambito della biochimica a opera del team di medici nutrizionisti hanno permesso di ottenere grandi risultati. Così, è nato un metodo di dimagrimento rivoluzionario, calcolato in relazione alle caratteristiche dell’utente. L'organismo è un sistema complesso e diverso da persona a persona. Ognuno di noi subisce l'effetto degli alimenti in modo differente: alcuni ci fanno dimagrire, altri ingrassare, altri ancora non alterano il peso. A cosa si devono queste differenze? Dipende tutto da noi, dal nostro organismo. Ecco perché è importante avere una dieta personalizzata, e Bioimis può aiutarti!
Consigli per perdere peso in fretta
Oltre alla dieta personalizzata, per ottenere significativi miglioramenti di peso e salute è importate...
- Dormire bene
La perdita di sonno è una delle principali cause dell'obesità e di molte altre patologie. Secondo gli studi scientifici, dormire meno di 7 o 8 ore comporta un aumento dell’appetito e determina la formazione di grasso addominale difficile da smaltire. Per migliorare la qualità del sonno, prova questi alimenti!
- Allenamento costante
Non serve essere dei fanatici della palestra per riuscire a condurre una vita sana e attiva. Una dieta da sola, non ti aiuterà a dimagrire in modo significativo: puoi quindi provare a inserire un po' di sport, iniziando con una bella passeggiata di mezz'ora ogni giorno. I benefici sono moltissimi e i risultati saranno subito visibili!
- Preparare con cura il piatto
Anche l’occhio vuole la sua parte! Quando hai finito di preparare il tuo pasto, disporlo con cura e creatività nel piatto aumenta il senso di appagamento nel mangiare quelle pietanze. E’ un trucco semplice e divertente: senza quasi accorgertene, mangerai con gusto e sarai maggiormente gratificato. La stessa regola vale per chi è abituato a mangiare davanti alla tv o prendendo gli alimenti direttamente dalle confezioni. Evitare il più possibile queste abitudini scorrette è un ottimo modo per iniziare a dimagrire.
Con Bioimis porta in tavola la salute
Ti piacerebbe conoscere tutti i segreti per una cucina sana e leggera? Bioimis è la risposta giusta! Continua a seguire il nostro blog e clicca sulla sezione “Consulenze” per ricevere tutte le informazioni utili a perdere peso in modo sano e definitivo!