Buone abitudini , Alimentazione

Dimagrire velocemente? Scegli Bioimis

Precedenti Successivi
image description Buone abitudini , Alimentazione

Dimagrire in fretta, senza sacrifici, non è più un’utopia! Il programma Bioimis permette di perdere peso velocemente, rispettando le esigenze dell’organismo: la sofferenza di diete e digiuni forzati sarà solo un lontano ricordo. Con Bioimis, i risultati sono immediati: il calo di peso è visibile fin dalle prime settimane. 

Come funziona Bioimis?

Seguire il programma Bioimis permette di ottenere risultati paragonabili a una dieta dimagrante veloce ed efficace. La differenza? Il corpo non è costretto a subire la fame e gli svantaggi tipici delle diete.

Bioimis agisce inizialmente attuando modifiche al regime alimentare rispetto cui l’organismo è abituato. Tale condizione si presenta come una nuova sfida per il metabolismo che, costretto ad affrontare una nuova situazione biochimica, lavora in modo diverso determinando un rapido calo di peso.

Il programma prevede l’eliminazione dello zucchero e del sale aggiunto. Le due sostanze, infatti, fungono da acceleratori per l’assorbimento degli zuccheri a livello intestinale favorendo la produzione di insulina. Tale ormone è il principale responsabile della trasformazione degli zuccheri in grassi adiposi, determinando l’aumento di peso.

Voraci attacchi di fame e ronde notturne alla ricerca di cibo non sono contemplate: la sensazione di sazietà è determinata dalla “calma insulinemica” che, se mantenuta come consigliano gli esperti, garantisce la diminuzione del senso di appetito fuori pasto. Con Bioimis è dunque possibile sedersi a tavola con un salutare languore, molto diverso dalla fame incontrollabile tipica dei periodi di digiuno.

Cosa accade dopo le prime settimane?

In genere quando si segue una qualsiasi dieta, il processo di dimagrimento, tende a rallentare nel tempo. Le ragioni per cui questo accade sono da imputare all’adattamento del metabolismo alle nuove regole di alimentazione e alla risposta dei meccanismi di difesa dell’organismo che, interpretando il calo di peso come sintomo di stress, ostacolano il processo. In questa fase il Metodo Bioimis interviene per scongiurare il blocco del Metabolismo.

Come si inganna il Metabolismo?

Il modo più semplice è quello di cambiare nuovamente il tipo di alimentazione, apportando modifiche radicali o variando le quantità delle porzioni (se si è abituati a mangiare poco ad esempio bisognerebbe mangiare un po’ di più e viceversa). Il principio da seguire è la variabilità: mutando le abitudini alimentari è possibile stimolare il metabolismo e ottenere una forma perfetta in tempi rapidi.

Poche ma efficaci strategie per dimagrire in tempi brevi, senza sacrifici: con Bioimis è possibile!


Scopri con Bioimis la tua alimentazione personalizzata e raggiungi i tuoi obiettivi!
Perdi peso, aumenta le tue difese immunitarie, fai prevenzione, aumenta energia e vitalità.

richiedi informazioni