Bioimis funziona veramente? Oltre 35 mila clienti soddisfatti e migliaia di recensioni positive sul metodo Bioimis contro (poche) fake news.
Quando la sfida contro la scorretta alimentazione passa anche attraverso la lotta contro le fake news.
Al giorno d’oggi certi dietologi e nutrizionisti non avendo altre armi o capacità di offrire ai propri clienti qualcosa di realmente utile, cercano di screditare chi invece riesce a portare concreti risultati a chi cerca disperatamente una soluzione. Risultati ottenuti grazie a ricerche e studi peraltro pubblicati.
Qualcuno si inventa a dir poco inutili blog, altri proponendosi di scrivere gratuitamente degli articoli per qualche blog, che forse ha come unico obiettivo quello di vendere spazi pubblicitari e altri ancora sparando a zero modificando la realtà solo per ottenere lettori.
Tutto ciò viene fatto senza avere avuto l’accortezza di chiedere informazioni complete ed effettuare vere ricerche!
Ormai Internet è una giungla dove alcuni personaggi cercano di fare, senza tanti scrupoli, i loro interessi cercando di modificare la verità!
In questo mare in tempesta, la missione di Bioimis e del suo staff di medici e biologi nutrizionisti è quella di fare vera prevenzione e diffondere informazioni provate scientificamente per combattere le FAKE NEWS che circolano in rete e condizionando negativamente lo stile di vita di molte persone…
Entro il 2030 infatti un individuo su tre soffrirà di obesità e 2 miliardi di persone non sapranno come alimentarsi correttamente.
Il consumo di prodotti chimici e industriali infatti non comporta solamente gravi danni nell’immediato, ma conseguenze ancora più gravi per il futuro, basti pensare che nel giro di solamente 10 anni il numero di persone obese o in sovrappeso raddoppierà e supererà la soglia dei 3 miliardi.
L’obesità tuttavia è solamente la manifestazione di una cattiva alimentazione, le cui conseguenze più gravi come l’insorgere di patologie come cancro e ipertensione (che rappresentano la prima causa di morte al mondo) restano purtroppo nascoste fino al momento in cui si palesano in tutta la loro drammatica evoluzione.
Vere Recensioni sul metodo Bioimis
Nonostante il metodo Bioimis abbia il 99.3% di successi e più di 30.000 clienti soddisfatti del metodo, qualche blog che scarseggia di informazioni corrette, si diverte a screditare quello che oggi sta raggiungendo la vetta dell’alimentazione più seguita dagli italiani.
Chissà… Questioni di invidia?
Leggi l'intero articolo per scoprire la verità sul metodo originale BIOIMIS
Fake news sul metodo Bioimis
Il metodo Bioimis negli ultimi anni ha raggiunto un successo eclatante, trovando l’appoggio non solo dei 30.000 clienti che hanno aderito al metodo, ma anche di illustri personaggi scientifici quali: Alessandro Cecchi Paone, Prof. S. Zurrida, Dott. Piccoli G. e altri volti noti alla ricerca. Infatti l’Accademia Alimentare Bioimis, possedendo un vero e proprio Centro Ricerche composto da medici, biologi e nutrizionisti (centro ricerche Blue) ha stretto numerose collaborazioni con università e cliniche universitarie le quali si sono rese disponibili a collaborare con Bioimise il suo centro ricerche per dimostrare la scientificità dei dati raccolti.
Si capisce quindi che Bioimis va ben oltre una normale dieta, rappresenta infatti una svolta epocale nell’era dell’alimentazione e forse ciò non è chiaro a chi scredita il metodo.