Le temperature di questi giorni sono ancora calde, ma le ferie sono finite ed è proprio ora di rimettersi in forma! Per un rientro in ufficio al top, segui i nostri consigli!
Gonfiore al rientro delle vacanze
Qualche kilo in più sulla bilancia? Niente paura: al rientro delle vacanze è normale sentirsi un po' fuori forma. Durante le ferie, complici il buon cibo e la spensieratezza, si tende a concedersi qualche sfizio in più e – quindi – ad aumentare di peso. Più che di grasso vero e proprio, spesso si tratta solo di gonfiore addominale oppure di una sensazione di pesantezza dovuta a sregolatezze alimentari e a scarsa attività fisica. Fortunatamente, all'inizio di settembre c'è ancora tutto il tempo per recuperare! In questi giorni vi proporremo i nostri suggerimenti per dimagrire e ricominciare il lavoro in perfetta forma, carichi di energia e vitalità.
La dieta adatta a te
Niente diete last-minute! Gli effetti del metodo di educazione alimentare Bioimis non si riducono a una perdita di peso rapida e inefficace. Insieme al team di biologi nutrizionisti, valutiamo le necessità di ogni nostro cliente, aiutandolo a modificare le proprie abitudini per raggiungere obiettivi concreti e definitivi. Proponiamo uno stile di vita sano e salutare, utile a dimagrire e a mantenere il corretto pesoforma per sempre.
Come dimagrire a settembre?
Anche perdere i kili accumulati in estate può essere divertente, con i consigli giusti!
- Pochi obiettivi, raggiungibili: non pretendete troppo dal vostro fisico! Dimagrire in modo graduale è il modo migliore per mantenere i risultati a lungo nel tempo.
- Contare fino a 10 prima di cedere a un attacco di fame: può essere un buon modo per evitarlo. Secondo gli esperti, infatti, gli attacchi di questo tipo durerebbero proprio dieci secondi.
- Camminare: camminare non richiede un grosso sforzo al vostro corpo e può dare benefici come l’abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue, il miglioramento della digestione, dell’umore e del sonno.
- Occhio ai condimenti: via libera all'olio extravergine d'oliva e al succo di limone. Assolutamente banditi sale e zucchero, soprattutto se raffinati.
- Qualità dei prodotti: prodotti freschi e di stagione sono la scelta ideale. Meglio arricchire la dieta con molta frutta e verdura.
Per saperne di più, torna anche domani!
Per conoscere tutti i segreti per perdere peso, seguici anche domani! Oppure contattaci nella sezione “Consulenze”, il nostro programma di dimagrimento è rivoluzionario e salutare: scoprilo tu stesso, siamo sempre a tua disposizione!